Incontri del papa con i carcerati

Ecco il programma completo. Per la prima volta nella storia un Papa entra a San Vittore. Al di là degli aspetti organizzativi, siamo tutti molto, molto contenti, ma il termine giusto è emozionati. Il personale è entusiasta di incontrare incontri del papa con i carcerati Papa, in particolare Francesco. Tuttavia in due ore di visita è difficile dare spazio a tutte le iniziative che si svolgono a San Vittore: Qui sarà la stessa cosa. In piazza Filangieri stanno già lavorando sodo perché la visita sia gestita al meglio. Ci sarà anche una rappresentanza del volontariato a salutare il Papa, perché Francesco vuole incontrare chi è in carcere: Intanto alcuni detenuti, di loro iniziativa, stanno preparando dei doni per Francesco: Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Corpus et Salus Web TV. Cerimonia di congedo di Papa Francesco.

Incontri del papa con i carcerati Il calendario degli incontri

Questo papaccio prima se ne va e meglio sarà per tutti. Il murale capovolto di Ray Bartkus: Accedi al tuo account. Vangelo 1 Febbraio Veglia di Papa Francesco con i giovani della Gmg. Per la prima volta nella storia un Papa entra a San Vittore. Corpus et Salus Web TV. Mario era dato per morto. Riteniamo tu sia d'accordo, in caso contrario puoi sempre fare opt-out, se desideri. Il Santo di oggi 1 Febbraio Santa Verdiana, vergine e Intanto alcuni detenuti, di loro iniziativa, stanno preparando dei doni per Francesco:

Incontri del papa con i carcerati

Mar 24,  · il Papa a Milano visita periferia e incontra carcerati e giovani TELECOLOR Green Team Papa Francesco a Milano - Incontro con i sacerdoti e i consacrati nel Los chistes del . Papa: il Calvario di Gesù continua oggi nell'indifferenza della società Nel Campo Santa Maria la Antigua, ha luogo la Via Crucis con oltre mila giovani della XXXIV Giornata mondiale della gioventù. Sep 22,  · VISITA PASTORALE DEL SANTO PADRE FRANCESCO A CAGLIARI - Cattedrale di Cagliari: incontro con i poveri e i detenuti. papa francesco a cagliari incontro con i poveri e detenuti. Questi testi vengono utilizzati anche durante la settimana nei vari incontri di preghiera, recita del Rosario o momenti di carattere religioso, così da creare un dialogo con i carcerati in un tempo più lungo.

Incontri del papa con i carcerati