Incontri con lautore nelle libreria lazzarelli

La serie di libri incontri con lautore nelle libreria lazzarelli al Bar Lume mi era piaciuta molto. I successivi un po' meno ma comprendo che uno scrittore senta di cercare altre strade. Aspetto di sapere cosa ne pensi tu: Dopo un rinvio dell'incontro legato a problemi di salute dell'autore, sono riuscita a partecipare ad un incontro con Marco Malvaldiscrittore di cui tanto avevo sentito parlare e che tanto mi incuriosiva. Premetto di non avere letto nulla di lui ma a furia di leggere recensioni positive sul suo conto mi sono recata all'incontro con lui, nell'ambito della tappa conclusiva del Festival Giallomarecon la giusta dose di curiosità. La prima, primissima cosa che ho pensato è stata che si tratta di una persona positiva, ironica, divertente, che trasmette positività. L'incontro è stato divertente e scorrevole ed il pubblico - credo di poterlo dire senza paura di essere incontri last minute torino - ha molto gradito la sua presenza. Nel parlare del suo libro Il telefono senza filiIncontri con lautore nelle libreria lazzarelli ha raccontato dei divertenti aneddoti ed ha intrattenuto il pubblico con una serie di racconti che mi hanno davvero fatto venir voglia di leggere qualcosa di suo. Partendo dal concetto secondo cui " Ma il pettegolezzo da qualche parte prende origine. Tra il serio ed il faceto, l'incontro con Malvaldi è stato davvero gradevole e ammetto che mi è davvero venuta voglia di leggere il suo libro. Pubblicato da Stefania a

Incontri con lautore nelle libreria lazzarelli Archivio blog

Dal è editorialista della Stampa di Torino, dopo aver collaborato al Corriere della sera. Anche la casa di famiglia si presenta sconvolta, del tutto cambiata rispetto a come la ricordava. Poste smentisce Di Maio: A cercarla nei libri, a cercarla anche bene, questa storia non c'è: Ma il pettegolezzo da qualche parte prende origine. Partendo dal concetto secondo cui " Non sapeva leggere parole, ma scriveva destino. Premetto di non avere letto nulla di lui ma a furia di leggere recensioni positive sul suo conto mi sono recata all'incontro con lui, nell'ambito della tappa conclusiva del Festival Giallomare , con la giusta dose di curiosità. E lo si va a cercare. Affilata e sensibile tra le luci e le ombre delle umane debolezze e delle strade sbagliate. Maurizio De Giovanni presenterà Vipera e, in anteprima assoluta, I bastardi di Pizzofalcone il suo ultimo libro in uscita ufficiale a fine giugno.

Incontri con lautore nelle libreria lazzarelli

E allora ecco che la Libreria Lazzarelli ha organizzato un suo incontro con i lettori sabato 22 giugno alle ore Maurizio De Giovanni presenterà Vipera e, in anteprima assoluta, I bastardi di Pizzofalcone il suo ultimo libro in uscita ufficiale a fine giugno. Non c'entrano molto con l'incontro con gli autori ma mi fanno pensare ai mille tentativi che faccio di mettere ordine nella libreria di casa e alla confusione che di tanto in tanto facciamo quando abbiamo bisogno di quel libro che si trova proprio lassù. Evento organizzato dall'Associazione Culturale "I Luoghi della Scrittura" e dalla Libreria "La Bibliofila" Incontri con l’Autore, a Palazzo Piacentini arriva Evita Greco frenata dal. Incontri con l'autore - Marco Malvaldi - Il telefono senza fili Ce l'ho fatta! Dopo un rinvio dell'incontro legato a problemi di salute dell'autore, sono riuscita a partecipare ad un incontro con Marco Malvaldi, scrittore di cui tanto avevo sentito parlare e che tanto mi incuriosiva.

Incontri con lautore nelle libreria lazzarelli