Incontri dr ezio aceti

Per continuare il percorso di incontri rivolto alle famiglie della comunità, le parrocchie di S. Agostino propongono una serata con il Dr. Agostino vogliono ricordare gli anniversari di matrimonio cristiano, con un momento di festa comune a tutta la comunità. Please wait while my tweets load. Giuliano Informazioni, notizie e curiosità. Aceti Per continuare il percorso di incontri rivolto alle famiglie della comunità, le parrocchie di S. Follow Us facebook linkedin twitter ebuddy orkut Please wait while my tweets load. Appuntamenti festività natalizie Di: Festa degli anniversari di matrimonio Di: Le nostre Parrocchie festeggeranno pertanto le coppie di incontri dr ezio aceti sabato 8 dicembre alla S.

Incontri dr ezio aceti Informazioni, notizie e curiosità

Quale è stata la sua reazione??? E' importante non intervenire sostituendosi a lui, o chiedergli continuamente cosa è successo, perchè in questo modo lo tratterebbe come un bambino piccolo che ha bisogno della mamma…. Il primo network di informazione online della provincia di Lecco. Salve dottore, Le scrivo perchè sto vivendo un periodo un po' stressante a causa di mia figlia Aurora di quasi 4 anni che la notte si sveglia in continuazione chiamando me e pretendendo che io mi metta a dormire con lei Premetto che il rito serale per addormentarla è dormire con lei , dopodichè me ne torno in camera mia Vorrei un suo consiglio, a volte per me e' difficile sostenere questa situazione ed essere obbiettiva, ma sono sempre stata sincera con mio figlio, rimango in attesa di una risposta e cordialmente saluto. Al solo pensiero che anche oggi che abbiamo di fronte il week end ne avrà parecchi mi viene male!!! Continua a piangere, a urlare, a dimenarsi, si sdraia per terra e ha una forza tale che io non riesco nemmeno a prenderla in braccio e questa è una routine quotidiana che succede più volte al giorno ed io sono stanca. Si e' creato come un circolo vizioso. G entile mamma Maria ,. Gentilissimo Dottore, ho un figlio di 6 anni che ha cominciato quest'anno a frequentare la classe primaria e a scuola a detta della maestra va tutto bene ma i problemi nascono a casa con I COMPITI!!!! La ringrazio di aver letto questo mio sfogo e non le ho neanche detto tutto. Ancora oggi, non siamo riusciti a far superare a nostra figlia quello che per lei sembra somigliare ad un muro insormontabile:

Incontri dr ezio aceti

Il sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione di terze parti. Proseguendo con la navigazione sul sito (o chiudendo questo banner) fornisci il consenso alla loro installazione. Dec 27,  · Fossalta di Piave incontro "gli adolescenti" oggi psicologo Aceti Ezio. Ezio Aceti. Ezio Aceti è uno psicologo dell’età evolutiva, attualmente consulente del Comune di Milano e di molti comuni delle provincie di Milano, Como e Lecco. È diretto responsabile dello “Sportello di ascolto” per alunni, genitori e docenti, in alcune scuole materne, elementari, medie e superiori delle provincie di Lecco, Como e Milano e inoltre coordina un gruppo di psicologi. Sono nato a Romano di Lombardia (BG) il 29/08/ e sono lecchese di adozione. Opero come psicologo, formatore, consulente per enti pubblici e privati. Sono stato consiglierie dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia. Sono esperto di problematiche famigliari ed educative. Svolgo numerosi incontri in tutta Italia.

Incontri dr ezio aceti