Scuole medie e incontri di equipe

La nostra Equipe, composta da professionisti del settore, è composta dalle figure essenziali a esplorare il fenomeno sotto varie forme e diversi punti di vista fornendo le conoscenze necessarie e promuovendo i comportamenti virtuosi, sia per gli studenti che per i vari operatori scuole medie e incontri di equipe di ogni livello. Giovani delle scuole medie inferiori e superiori. Insegnanti, dipendenti e funzionari scolastici. Svolgiamo cicli di incontri volti a far apprendere a tutti gli operatori della scuola le conoscenze specifiche legate alla violenza di genere: Panoramica sulle varie forme di violenza, incuria, maltrattamento, sfruttamento, abuso dei minori. Scarica la presentazione delle modalità di intervento: I cicli di incontri per: Approfondimenti sul rapporto tra affettività e sessualità. La violenza di genere: Riconoscere, identificare e comprendere il incontri zona suzzara di genere a scuola. Le nuove forme della violenza di genere: Rischi legati alle nuove tecnologie. Riconoscere le forme, non solo fisiche, della violenza di genere per sapersi difendere. Le normative in materia di violenza sulle donne e sui minori. La normativa legislativa penale minorile.

Scuole medie e incontri di equipe Archivi per la categoria ‘Scuole Medie’

Non sarà celebrata la S. Per informazioni telefonare a Giancarlo. Scrivi un commento Annulla risposta L'indirizzo email non sarà pubblicato. Ebbene, in questi casi bisogna riconoscere che il denaro è riuscito a piegarci alla sua logica e a sottomettere ogni aspetto della nostra esistenza. Oggi si ha la tendenza a sorridere, a deridere chi fa una scelta vera per il Signore o verso chi decide di vivere seriamente la fede. Quando guadagnare e accumulare il denaro accaparra tutte le nostre energie e diventa un chiodo fisso di ogni nostro pensiero. Incontri di formazione Vicariali Il Vicariato di Spresiano ha programmato due incontri di formazione per genitori, insegnanti, operatori pastorali, giovani e per tutte le persone impegnate in parrocchia. Inizio catechismo Elementari e Medie A Tokio in costruzione un grattacielo tutto di legno. Tutti i diritti riservati. Maria in Colle Montebelluna — propone una serie di incontri, dalle ore

Scuole medie e incontri di equipe

Si sono conclusi gli incontri con gli studenti delle scuole medie presso l’ISITUTO COMPRENSIVO “PIETRO ALLORI” di Iglesias, nello storico caseggiato di Via Roma. Gli incontri sono iniziati sabato 3 febbraio, con cadenza settimanale, e sono terminati sabato 17 marzo con la partecipazione di 14 classi per complessivi circa studenti. L’équipe de l'Alliance française di Bari propone alle scuole medie e superiori per l’anno degli incontri tematici per gli alunni che studiano la lingua francese. Fra le numerose scelte elencate (più di 50), la scuola deve selezionare un minimo di 2 atelier. Ogni atelier ha una durata di 2 ore e un costo di . • 4 incontri sui metodi efficaci di apprendimento (4 ore); • 1 incontro su come affrontare strategicamente interrogazioni e compiti in classe (4 ore). RISORSE 1 aula con una lavagna. DESTINATARI Scuole primarie, medie e medie superiori. (Il progetto viene adeguato in base all’ età dei destinatari). DESTINATARI Scuole medie e scuole medie. Si sono conclusi gli incontri con gli studenti delle scuole medie presso l’ISTITUTO COMPRENSIVO “PIETRO ALLORI” di Iglesias, nello storico caseggiato di Via Roma. Gli incontri sono iniziati sabato 3 febbraio, con cadenza settimanale, e sono terminati sabato 17 marzo con la partecipazione di 14 classi per complessivi circa studenti.

Scuole medie e incontri di equipe