Referendum incontri bicinicco

Ecco i curricula dei candidati circoscrizione per circoscrizione in allegato una immagine di referendum incontri bicinicco. Residente a Udine ma originaria Torreano di Cividale. Da quasi 20 anni mi occupo di Cooperazione internazionale allo sviluppo. Qui mi sono avvicinata referendum incontri bicinicco settore della Cooperazione Internazionale allo sviluppo ed ho iniziato a a lavorare nella gestione di progetti finanziati dal Ministero degli esteri e altri donors istituzionali in paesi in conflitto e post conflitto Sud Sudan, Somalia, Angola, Kenya per le più grandi organizzazioni internazionali. Parlo perfettamente inglese e spagnolo. Dopo il conseguimento della laurea in Scienze politiche ind. In possesso del diploma di Ragioneria. Credo nelle Istituzioni e non pratico la partitocrazia. Si alla legalità e al rispetto verso esse. Sono convinto che la democrazia partecipata debba essere esercitata autenticamente. L'autonomia della Regione Friuli Venezia Giulia come tema ricorrente è itinerario da percorrere e rafforzare attraverso azioni sobrie, concrete e decise allo stesso tempo. Mi occupo fattivamente nell'ambito del volontariato sociale ed in particolare quello della disabilità. Le esperienze acquisite agevolano il relazionarmi con empatia attraverso la funzione di ascolto. Sono attivista M5S dal praticando in particolare la presenza nelle piazze, nei mercati e in occasione di eventi politici.

Referendum incontri bicinicco Circoscrizione di Udine

Sono attivista M5S dal praticando in particolare la presenza nelle piazze, nei mercati e in occasione di eventi politici. Dopo quell'esperienza ho continuato come attivista e professionista a supportare e organizzare eventi ed incontri sul nostro territorio per diffondere la cultura della partecipazione attiva specialmente in relazione ai temi urbanistici, infrastrutturali e archeologici. Dal al ho lavorato in una mia impresa come web master, realizzando siti internet per Associazioni e Piccole Medie Imprese. Ho insegnato alla scuola media superiore e per più di tre anni sono stato collaboratore alla didattica di alcuni corsi di progettazione architettonica allo Iuav di Venezia. I più letti della settimana. L'autonomia della Regione Friuli Venezia Giulia come tema ricorrente è itinerario da percorrere e rafforzare attraverso azioni sobrie, concrete e decise allo stesso tempo. A tale proposito alla fine del il nostro gruppo consiliare regionale mi ha commissionato uno studio che riassumesse le emergenze archeologiche di epoca romana nei dintorni di Dignano. Copernico di Udine, mi sono laureato in Giurisprudenza nel marzo del Negli ultimi 5 anni ho avuto modo di conoscere approfonditamente la situazione della sanità in Regione: Nato a Udine nel , mi sono diplomato presso il Liceo scientifico Copernico e ho frequentato l'Università degli Studi di Udine, Facoltà di lingue e letterature straniere, superando tutti gli esami del Corso, con un media del 28,5 su 30, ma non discutendo mai la tesi di laurea. Aggiorna discussione Feed RSS. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. In oltre 25 anni di professione mi sono occupato di progettazione d'interni civili e navali, design ed edilizia soprattutto privata.

Referendum incontri bicinicco

Presentati questa mattina a Udine i 36 candidati del MoVimento 5 Stelle al Consiglio regionale, presentati da Alessandro Fraleoni Morgera (candidato alla presidenza della Regione) e da Rosaria Capozzi (candidata sindaco di Udine). "Sono cittadini - ha detto Fraleoni Morgera - che hanno deciso di. storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura.

Referendum incontri bicinicco