La gente la incontri aforismi

Charles Bukowski - Aforismi e Frasi Famose. Andernach, 16 Agosto - San Pedro, 9 Marzo Ti ho dato tante di quelle occasioni che avresti dovuto portarmi via parecchio tempo fa. Non essere giù perchè la tua donna ti ha lasciato: Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: Viaggiare non è altro che una seccatura: Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare ad indovinare. Qual é la differenza fra un tizio che sta in galera e il tizio qualunque che incontri per strada? Il tizio che sta in galera é un perdente che ci ha provato. La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi le decisioni; in una dittatura non devi perdere tempo a votare! L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere la gente la incontri aforismi gli sei vicino. Ospedali, galere e puttane:

La gente la incontri aforismi IMPARIAMO DAI BAMBINI

A pochissimi di conoscere una donna amante e onesta. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla Sii gentile. Si decide in fretta di essere amici, ma l'amicizia è un frutto che matura lentamente. La sua felicità sta nell'incontrarlo. Spesso s'incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo. L'amore non è che il risultato di un incontro casuale. In quel caso sei un genio. Se ho uno scarpino fuori posto, lascio fuori posto anche la camicia e la cappa: L'affabile bontà è sempre uguale a sé medesima e sta di mezzo alla grossolanità e alla smanceria; mentreché gli ostentatori della familiarità più sgarbata spesso rimbalzano dalle più esose rozzezze alle più svenevoli cerimonie. Non esitare, scrivila qui nei commenti potrebbe essere usata per una nuova raccolta di Frasi. Anaïs Nin , Diario,

La gente la incontri aforismi

Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato. Chi è la gente quella che trovi indifferente o è quella persona che incontri sofferente. E’ quella che non ti da mai una mano. o quella che ti tratta da essere umano? Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle sugli incontri e l'incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: il primo riguarda l'incontro tra persone (amici, conoscenti, estranei, La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt'altro che da disprezzare. Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle sulla vita, Frasi, citazioni e aforismi sulla falsità, le persone false, l’ipocrisia e la finzione, Frasi, citazioni e aforismi sulla persona giusta, Frasi, citazioni e aforismi sulle persone speciali, Frasi, citazioni e aforismi sulla folla e la massa, Frasi.

La gente la incontri aforismi