Incontri dodi battaglia

L'8 novembre Dodi Battaglia è stato protagonista di una lunga intervista tenuta dal giornalista Gianni Poglio presso il Teatro Comunale di Caserta, in occasione della giornata inaugurale della tappa campana di " Panorama d'Italia ", il tour del magazine Mondadori alla scoperta del meglio dell'Italia. L'incontro ha preso il via parlando da subito del recente album live " e la storia continua Ho cominciato a suonare che avevo incontri dodi battaglia anni, per cui quando si è trattato di inventare un titolo che assomigliasse a me e al lavoro che ho fatto questa estate, mi è sembrato corretto e spontaneo e naturale parlare di una storia mia musicale che è iniziata quando avevo cinque anni e sta andando avanti con un interludio fantastico di cinquant'anni o quarantotto che siano con i miei colleghi. E' una storia fantastica, bellissima, che mi lega soprattutto alla musica. Tanto è vero che anche i miei colleghi stanno facendo una operazione diciamo simile, in cui andranno a riarrangiare un paio di brani che fanno parte della mia, della nostra storia. La scelta importante che ho voluto fare e della quale sono orgoglioso è il fatto di incontri dodi battaglia fermarmi, di non cambiare mestiere [ Voglio prendere una frase bellissima che son solito citare di Pino Daniele, un mio fratello che ho amato e che amo profondamente e del quale avevo anche rispetto, anche da parte sua c'era una simpatia e un rispetto, anche se non ci frequentevamo più di tanto. Lui ha detto un giorno: Non va in pensione, non cambia mestiere [ Chi ha fatto il mestiere del musicista come me e che ha avuto tali e tante soddisfazioni, qual è la soddisfazione maggiore al mondo di salire incontri dodi battaglia un palco, fare delle canzoni di successo, vedere delle persone incontri dodi battaglia godono di quello che tu fai? Poglio ha osservato come, nonostante le indubbie qualità artistiche e tecniche di " e la storia incontri erotici seveso Sapevo che a metà novembre sarebbero usciti Riccardo e Roby, per cui da metà agosto come fai a fare un disco? Farlo, registrarlo, mixarlo, le telecamere, il DVD che sta per uscire Mentre qualcuno più temerario, più positivista di quello che sono io ha detto: Abbiamo corso tale e tanto che siamo riusciti a rispettare i tempi e siamo usciti a metà di ottobre e il 17 uscuirà il DVD.

Incontri dodi battaglia ARTE – CULTURA – TRADIZIONE

Poi ho avuto l'occasione di fare alcuni concerti in occasione di un tour con Tommy Emmanuel, che per chi non lo sapesse è il più grande chitarrista del mondo [ Hai una " fotografia " di quei momenti? La cosa più bella è che tu non hai potuto dire che eri dei Pooh. Dodi Battaglia Dodi ha spiegato come sia ora la sua vita artistica ma anche personale, considerata l'assenza del riferimento umano e professionale degli altri Pooh: La musica bella è fatta da artisti motivati nei confronti del pubblico, nei confronti degli altri, vibrano di comunicazione. Totale complessivo dischi venduti in 50 anni di carriera con i Pooh. Numero di album inediti pubblicati con i Pooh. Faccio questo mestiere da cinquant'anni, ma sinceramente io questi problemi di ripresa non li ho trovati. Gli appassionati ed i fan hanno soprannominato lo strumento " Dodicaster ". Perché lui è stato il fondatore dei Pooh, è stato l'ideatore insieme a Mauro Bertoli di quello che è diventato il più grande e longevo gruppo italiano, me compreso, per cui grazie Valerio! Adelmo e i Suoi Sorapis sono ancora vivi e vegeti e secondo me c'è aria di ritorno [ Ai tempi c'era questo crinale per cui o facevi il musicista o ti sposavi.

Incontri dodi battaglia

Jun 07,  · - Dodi Battaglia - Incontro Live - Oratorio di Maggianico - Lecco (LC). Jul 30,  · Get YouTube without the ads. Working No thanks 1 month free. Find out why Close. Incontro con Dodi Battaglia a Campofelice di Roccella (26/07/) Helkyon. Loading. Donato “Dodi” Battaglia è nato a Bologna l'1 giugno il padre Medardo è originario di San Carlo (FE), mentre la madre Elisabetta di Forlimpopoli (FC). Tra il ed il tiene più di trenta stage: in occasione di tali incontri, dedicati agli appassionati della chitarra ma aperti anche ai meno esperti, Dodi . L'8 novembre Dodi Battaglia è stato protagonista di una lunga intervista tenuta dal giornalista Gianni Poglio presso il Teatro Comunale di Caserta, in occasione della giornata inaugurale della tappa campana di "Panorama d'Italia", il tour del magazine Mondadori alla scoperta del meglio dell'Italia.

Incontri dodi battaglia